RICORDO SEMPRE VIVO

"Buon compleanno Sic" nella top ten degli "Aips Sport Media Awards"

Il video di BlitzTV per Sportmediaset e Tgcom24 selezionato tra 1.746 candidature provenienti da 125 Paesi di tutto il mondo

  • A
  • A
  • A

Da quel terribile incidente a Sepang sono passati quasi nove anni, ma il ricordo di Marco Simoncelli è sempre vivo. Un ricordo dolce-amaro che la famiglia del "Sic" alimenta anche attraverso la Fondazione intitolata a Marco. Una realtà dedicata ai ragazzi disabili nata subito dopo quel tragico 23 ottobre 2011 per dare una risposta concreta alle tantissime donazioni arrivate da tutto il mondo.

 

"Speriamo che il nostro centro possa farli stare meglio, renderli felici", racconta a Giulia Bassi papà Paolo nel video esclusivo realizzato nel 2019 da BlitzTV per Sportmediaset e Tgcom24 proprio in occasione dell'inaugurazione della struttura di Coriano. Una testimonianza intensa che ha conquistato migliaia di lettori e anche l'attenzione dei giurati agli "Aips Sport Media Awards", concorso internazionale di giornalismo sportivo organizzato dal'International Sport Press Association.

Selezionato tra 1.746 candidature provenienti da 125 Paesi di tutto il mondo, il video è stato inserito infatti nella "Top Ten" della categoria "Video Short Feature" . Un riconoscimento prestigioso che ancora una volta sottolinea come Marco Simoncelli sia rimasto nel cuore di tanti sportivi in tutto il mondo. Buon compleanno "Sic".

Vedi anche Motogp Buon compleanno Sic: a Coriano si inaugura "Casa Marco Simoncelli"

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments