ATALANTA, KURTIC: "SE NON MI CACCIANO, RIMANGO QUI"

12 Mar 2016 - 13:05
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Jasmin Kurtic ha parlato del suo futuro all'Atalanta, intervistato da L'Eco di Bergamo. "Ho altri tre anni di contratto con l'Atalanta, qui sto benissimo. Se non mi cacciano, non mi muovo".