Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

PER L'ATTACCO

Inzaghi è pronto a soffiare Darwin Nunez alla Serie A: scatta l'assalto dell'Al Hilal

L'ex Inter vuole a tutti i costi un bomber di spessore dopo che è sfumato l'arrivo di Osimhen

04 Ago 2025 - 12:07
1 di 15
© Getty Images  | Neymar - 222 mln dal Barça al Psg
© Getty Images  | Neymar - 222 mln dal Barça al Psg
© Getty Images  | Neymar - 222 mln dal Barça al Psg

© Getty Images | Neymar - 222 mln dal Barça al Psg

© Getty Images | Neymar - 222 mln dal Barça al Psg

Lo ha inseguito il Napoli a lungo prima di prendere Lucca ed è stato proposto al Milan, a caccia di un attaccante. Parliamo di Darwin Nunez, che invece adesso potrebbe finire in Arabia Saudita. Precisamente all'Al Hilal di Simone Inzaghi, alla ricerca disperata di una punta dopo gli assalti, non andati a buon fine, a Victor Osimhen e Alexander Isak. Nelle ultime ore i sauditi hanno intensificato i contatti per il bomber uruguagio che ha aperto al trasferimento.

Lo scoglio più duro è rappresentato proprio dall'accordo con l'ex Benfica che guadagna quasi 5 milioni di euro in Inghilterra. Il Liverpool ha autorizzato il 26enne a parlare con l'Al Hilal e lo stesso Inzaghi: se arriverà l'intesa, i Reds non avranno di certo problemi a trovare l'accordo economico con il club arabo. Slot punta a incassare almeno 70 milioni di euro.

L'idea iniziale di Darwin Nunez era quella di restare in Europa: da qui l'apertura al Napoli che però non ha mai raggiunto l'intesa con i campioni d'Inghilterra. Lo stesso attaccante ha stuzzicato anche i pensieri del Milan che però ha altri piani. Il budget a disposizione del ds Tare infatti, è decisamente più basso rispetto al valore stabilito dal Liverpool per il classe 1999.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri