SCAMBIO DI PRESTITI

Inter-Napoli, scambio Politano-Llorente a gennaio

Nerazzurri e partenopei lavorano allo scambio di prestiti, Conte e Gattuso avrebbero già detto sì

  • A
  • A
  • A

Gli azzurri per provare a dare una svolta a una stagione maledetta, i nerazzurri per restare in corsa fino alla fine e provare a scucire lo scudetto dalle maglie della Juve: Napoli e Inter lavorano ad un clamoroso scambio di prestiti per gennaio con Politano e Llorente protagonisti. L'esterno nerazzurro con Conte non trova spazio (solo due partite da titolare e anche con Lautaro squalificato gli è stato preferito Esposito) ed era già stato vicino ai partenopei due anni fa, mentre lo spagnolo era già stato cercato dall’Inter la scorsa estate come vice-Lukaku.

Al momento siamo nelle fasi embrionali della trattativa, c'è stato un contatto tra le due società e i due tecnici (Conte e Gattuso, ndr) avrebbero già dato l’ok alla trattativa, ma l’operazione va concretizzata coinvolgendo anche i rispettivi procuratori. Si tratterebbe di uno scambio di prestiti della durata di sei mesi e già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti, perché col benestare degli allenatori l'operazione potrebbe realizzarsi in tempi brevi.

Vedi anche Napoli, Gattuso: "Non dobbiamo avere paura, torniamo a divertirci" napoli Napoli, Gattuso: "Non dobbiamo avere paura, torniamo a divertirci"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments