"A Bola": il Porto vuole Perin

Secondo "A Bola", Lopetegui avrebbe avviato una trattativa per il portiere rossoblù, che sabato aveva annunciato il rinnovo.

  • A
  • A
  • A

Rinnovo o cessione? È la domanda che accompagna Mattia Perin: il portiere aveva annunciato nel post partita di Genoa-Inter di essere pronto al rinnovo fino al 2019 dichiarando di non poter dare un segnale di volontà più forte di quello. Ma stamattina il portoghese "A Bola" ha idee diverse: secondo il quotidiano infatti, il Porto vuole Perin, e la trattativa tra il club del presidente Preziosi e i Dragões sarebbe anche molto ben avviata.

"Futuro? In settimana firmerò fino al 2019, un segnale più importante non posso darlo. Spero possano rimanere anche altri compagni perché il presidente ha entusiasmo e farà di tutto per trattenerli". Così parlava Mattia Perin sabato sera dopo la vittoria sull'Inter. Anche Preziosi tratterrebbe volentieri uno dei migliori portieri della Serie A: "Perin? Resterà al Genoa, almeno lo spero. Ma se arriva un'offerta, la guarderemo". Ora forse quell'offerta è arrivata e tutto sembra rimesso in discussione. O forse no. In fondo, basterà aspettare poco per avere una risposta.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments