Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

NUOVA FRONTIERA

Oakley e Meta, gli occhiali del "futuro" sono arrivati: la prova

Mbappé e Mahomes i testimonial: non sono solo dei semplici occhiali

30 Lug 2025 - 10:03
 © Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

Oakley e Meta insieme, gli occhiali del "futuro" sono qui e noi li abbiamo provati. In occasione del lancio in Italia, nel nuovissimo store Oakley in Piazza San Babila a Milano li abbiamo visti (e indossati) da vicino. Sì, non sono semplicemente degli occhiali, ma un concentrato di tecnologia grazie all'AI. Non c'è solo la fotocamera (migliorata), ma un vero e proprio assistente sempre con te: "Hey Meta". Basta chiedere e lui/loro rispondono. Incredibile la funzione di traduzione simultanea disponibile, al momento, per l'inglese, il francese e lo spagnolo. Basta parlare con una persona ed ecco tutto tradotto, all'istante in italiano. Gli Oakley Meta Glasses rappresentano davvero una nuova frontiera.

LE CARATTERISTICHE
Oakley Meta HSTN segna una nuova svolta, grazie a funzionalità che rappresentano l’evoluzione degli AI glasses: ​ ​ ​ ​ 

Più autonomia: Oakley Meta HSTN offrirà anche una durata della batteria maggiore del 40%, fino a otto ore di uso tipico e fino a 19 ore in standby. Gli occhiali sono inoltre dotati di una custodia di ricarica che può fornire fino a 48 ore di carica in movimento. 

Fotocamera ad alta risoluzione: Oakley Meta HSTN, il primo prodotto della collezione, includerà importanti miglioramenti tecnologici, tra cui la registrazione Ultra HD 3K, per garantire video più nitidi e di risoluzione superiore al Full HD (1080p).

Meta AI incontra i Performance AI glasses: con Meta AI, il tuo assistente AI personale integrato, puoi sfruttare al meglio, e da subito, tutte le funzionalità dei tuoi Oakley Meta HSTN. Ad esempio, stai giocando a golf e vuoi sapere come il vento potrebbe influire sul tuo swing? Ti basta chiedere: “Hey Meta, quanto è forte il vento oggi?”, proprio come farebbe J.R. Smith, atleta del Team Oakley. Oppure, come Boo Johnson sullo skate, puoi catturare i momenti più spettacolari e condividerli nelle Stories senza muovere un dito: “Hey Meta, registra un video”. Che tu voglia migliorare le tue performance o verificare le condizioni del mare prima di uscire in surf, Meta AI è sempre pronta a rispondere.

MBAPPE' E MAHOMES PER IL LANCIO
Gli Oakley Meta glasses sono una nuova linea di prodotto che unisce il design inconfondibile di Oakley con la tecnologia leader di settore di Meta, per aiutarti a esplorare al massimo le tue capacità fisiche e permetterti di condividere i tuoi traguardi più importanti, dentro e fuori dal campo. Il lancio sarà accompagnato da una campagna globale con protagonisti gli atleti del Team Oakley: il campione del mondo Kylian Mbappé e il tre volte MVP del Super Bowl Patrick Mahomes. ​ 

© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri