Interamente Made In Italy, è disponibile con due tipi di lente, quattro diversi filtri e sei colorazioni. In vendita anche nella versione con inserto ottico
© Ufficio Stampa
Rudy Project presenta Astral Sphere, un modello versatile per ciclismo, corsa e sci di fondo, che completa l'offerta della famiglia Astral, ora arricchita della variante con lente sferica. Il nuovo modello è compatibile con le lenti fotocromatiche ImpactX. Si tratta di lenti infrangibili dall'eccezionale adattabilità alle diverse condizioni di luce, che offrono una chiarezza visiva di prima classe ed una protezione UV completa. L’occhiale viene proposto anche nella variante con lenti Polar 3FX Multilaser, la scelta privilegiata per le attività nelle quali sia necessario ridurre l'abbagliamento e migliorare il contrasto dei colori.
© Ufficio Stampa
Astral Sphere inoltre può integrare l'inserto ottico di Rudy Project, consentendo agli atleti di inserire soluzioni da vista nel loro occhiale sportivo. Il telaio dell’Astral Sphere è realizzato in Rilsan Clear, una bioplastica derivata dall'olio di ricino, priva di BPA e prodotta in modo responsabile, ma con eccezionali prestazioni in termini di leggerezza, resistenza chimica e flessibilità.
La struttura leggera, i naselli ergonomici e le aste regolabili permettono di adattarli a diverse forme del viso e garantiscono sicurezza e comodità anche durante attività sportive di grande intensità. Astral Sphere è disponibile nei migliori negozi e su www.rudyproject.com.
© Ufficio Stampa