1 di 28
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

MotoGP, sfida in minimoto per i piloti a Motegi

Alla vigilia del weekend di Motegi, i piloti della MotoGP sono scesi in pista per una sfida in sella ad alcune minimoto. Alla fine si è imposto il fantino Pedrosa, che ha preceduto Smith e Aleix Espargaro (foto motogp.com)

08 Ott 2015 - 12:20
28 foto
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su