© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
PUMA e il Milan hanno svelato oggi il nuovo Third kit per la stagione 2025/26, caratterizzato da un design audace che trae ispirazione dall’innato senso di stile dei Rossoneri.
Il kit è stato progettato per catturare lo spirito della reputazione globale di Milano in ambito moda, design ed eleganza, con una rivisitazione decisa del celebre monogramma ACM in una grafica all-over – un chiaro richiamo alle maison di moda che definiscono le strade della città, e un omaggio alla stagione 1995/96, culminata con la vittoria del campionato da parte del Milan.
Il kit, proposto in un brillante sunny yellow con dettagli in deep green, fonde con naturalezza l’heritage calcistico del Club con una visione fashion-forward, come solo il Milan può fare.
Il nuovo Third kit è stato ufficialmente presentato oggi ad Hong Kong durante un evento dedicato ai tifosi presso il PUMA Store del KAI TAK SPORTS PARK MALL, nell’ambito del Pre-Season Tour 2025 del Milan nella regione Asia-Pacifico. Il debutto in campo del kit è previsto sabato 26 luglio al KAI TAK SPORTS PARK, in occasione dell’amichevole tra Milan e Liverpool, parte dell’Hong Kong Festival of Football.