Finisce senza reti e senza emozioni la sfida del Bentegodi in Serie A tra Chievo Verona e Genoa. Lo 0-0 interno suona quasi come una condanna per i gialloblù di Di Carlo, sempre in ultima posizione con soli 10 punti e a -11 dalla quota salvezza. Le uniche occasioni del Chievo sono due punizioni di Kiyine, mentre Kouamé ha sfiorato il gol di testa per il Genoa. Con questo punto il Grifone sale a quota 29 punti in classifica.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.