• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn

Juve, la nuova maglia su Fifa 18

adidas Football e Electronic Arts hanno annunciato oggi l’ultima proposta nata dalla loro partnership. Gli stilisti di adidas Football hanno creato una serie esclusiva di quarte divise dedicate ad alcune delle principali squadre al mondo, disponibili soltanto nella modalità FIFA Ultimate Team (FUT) all’interno di EA SPORTS™ FIFA 18 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La collezione include divise dedicate a Manchester United, FC Bayern Monaco, Juventus e Real Madrid. Per il progetto adidas Football X EA Fourth Kit, gli stilisti di adidas Football hanno lavorato per la prima volta a kit puramente digitali. Il risultato è una selezione di modelli dalle grafiche audaci, che non hanno nulla a che vedere con quanto visto finora sui campi da gioco, reali o virtuali che siano.

La quarta divisa del Manchester United trae ispirazione dall’Old Trafford. L’accattivante tonalità nera si arricchisce di una grafica rossa che rievoca i sedili del celeberrimo stadio, per infondere ai giocatori lo spirito del cosiddetto “Theatre of Dreams” sia in casa sia fuori.


Anche la quarta divisa dell’FC Bayern si ispira allo stadio di casa, l’Allianz Arena. La maglia nera sfoggia tre strisce rosse sul petto, che simboleggiano la sfrontatezza e lo stile tipici della squadra e del suo stadio.

La nuova quarta divisa della Juventus si contraddistingue per il design sfrontato costruito attorno al logo del club. Svelato a gennaio di quest’anno, il nuovo stemma incarna appieno il motto della squadra: “Black and White and More”. In questo caso viene declinato in bianco e spicca in bella mostra sul petto.

La quarta divisa del Real Madrid nasce da un’inversione del classico look bianco del club: la maglia nera sfoggia lungo il fianco le tre strisce adidas in versione bianca e sottile, dando vita a una divisa sofisticata e temibile che riflette la posizione privilegiata del club nell’Olimpo del calcio europeo.

Florian Alt, Senior Director Brand Communications di adidas, ha commentato: “La collaborazione è uno dei pilastri creativi per il marchio adidas e la partnership con EA ne offre un’ottima testimonianza. Entrambi i brand puntano molto sull’innovazione, per offrire ai tifosi esperienze inedite e sempre più esaltanti. Un esempio particolarmente significativo è il contratto professionale che abbiamo offerto l’anno scorso a un giocatore di FIFA 17. Le nuove divise rappresentano un arricchimento davvero entusiasmante per questa partnership e non vediamo l’ora di proseguire in questa direzione per il futuro”.

>
Tennis: Zverev è il 'maestro'

Zverev è il 'maestro'

ATP Finals: battuto Djokovic in finale

Pitana miglior arbitro dei Mondiali

Pitana miglior arbitro dei Mondiali

Il direttore di gara argentino ha vinto il "Premio Campanati"

Valencia, AFP

Gran finale col diluvio

Ultima gara della stagione MotoGP condizionata dalla pioggia

Golf, Race to Dubai: trionfa Francesco Molinari, le foto dell'impresa

Molinari, trionfo storico

Francesco vince la Race to Dubai

Franciacorta, le immagini e le premiazioni di Gara1

Franciacorta, le foto di Gara1

Domina Panzavuota. Lembo e Simoni premiati per le categorie Over, Under e Lady

Rally: Ogier, è qui la festa

Ogier, è qui la festa

Il francese è campione del mondo per la sesta volta consecutiva

I giornali: domenica 18 novembre

I giornali: domenica 18 novembre

La rassegna italiana e internazionale

San Siro si veste d'azzurro per la Nazionale

Lo show azzurro di San Siro

Scenografia spettacolare per accogliere la Nazionale nella sua 58esima apparizione a Milano

100 presenze con la Nazionale: San Siro omaggia Chiellini

Chiellini 100 volte azzurro

Centesima presenza in nazionale per il difensore della Juve