Wanda Nara e Icardi insieme a Dubai: rispunta l'anello nuziale

Nei giorni precedenti incontro burrascoso a Milano in un ristorante tra il calciatore e la showgirl

  • A
  • A
  • A

La telenovela Wanda Nara-Icardi continua. L'attaccante del Psg sta cercando di riconquistare la compagna e per farlo sta facendo tutto il possibile, ma la showgirl non sembra intenzionata a perdonare facilmente la tresca del calciatore con Eugenia Surez. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, nei giorni scorsi i due sarebbero stati visti discutere animatamente in un ristorante milanese tra accuse e rassicurazioni. "Lo farai di nuovo", avrebbe detto Wanda. "Ti giuro di no", avrebbe replicato Maurito. Poi la coppia è volata insieme a Dubai e sulla mano della showgirl è riapparso l'anello nuziale

instagram

 

Ennesima riappacificazione o solo un nuovo episodio della burrascosa storia tra Icardi e Wanda? Al momento l'impressione è che possa essere tornato il sereno tra i due, ma, visti gli ultimi risvolti, non si escludono nuovi colpi di scena o dietrofront a breve.

Dai social arrivano dettagli che lasciano intuire un riavvicinamento della coppia. Wanda ha postato alcune immagini del jet privato sul quale ha viaggiato verso Dubai mentre Mauro ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del ristorante dove ha pranzato con la moglie. 

Ma non è tutto qui. Osservando con attenzione la storia ripresa allo specchio, infatti, si nota un particolare che sembra confermare la volontà della showgirl di perdonare Maurito: al dito di Wanda è spuntato nuovamente l'anello nuziale. 

Vedi anche Dall'Argentina: Icardi ha confessato il tradimento a Wanda Cover Girl Dall'Argentina: Icardi ha confessato il tradimento a Wanda

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti