MAN OF THE MATCH

Inter, Dzeko man of the match: "Grandissima gara. Futuro? Ora festeggiamo"

L'attaccante nerazzurro nel dopo partita: "Nessuna rivincita, io guardo avanti. E tra poco compio 22 anni"

  • A
  • A
  • A

"Abbiamo fatto una grandissima gara, i ragazzi sono stati splendidi dal 1' all'ultimo minuto. Tutti hanno dato tutto. Nessuna rivincita, io guardo sempre avanti e la squadra anche. Sappiamo che è bellissimo vincere". Grande protagonista del trionfo dell'Inter in Supercoppa contro il Milan è stato Edin Dzeko, eletto match of the match. "Era in palio la coppa che abbiamo vinto l'anno scorso e ci siamo preparati benissimo per vincerla ancora - ha detto l'attaccante bosniaco a Mediaset nel dopo partita - Terzo trofeo con l'Inter? Sono contentissimo, portiamo un'altra coppa a casa e spero di vincerne ancora. Quanti anni compio? Tra poco 22...". Sul futuro: "Non ci pensiamo, ora festeggiamo poi pensiamo a tutto il resto".

Dopo Calhanoglu, anche Dzeko tira una frecciata ai cugini per i festeggiamenti dello scudetto della passata stagione: "Quando si vince bisogna festeggiare, ma anche rispettare l'avversario. L'abbiamo fatto, abbiamo vinto e festeggiato in maniera giusta. Siamo contenti".

Ora l'Inter può guardare con maggiore ottimismo al resto della stagione. "Ci dà più fiducia, più energie, quando vinci una gara in Supercoppa vinci un trofeo ma soprattutto abbiamo vinto un derby, anche se lontano da casa. Siamo stati grandiosi, dal primo all'ultimo minuto".

Sui prossimi obiettivi. "Empoli, nient'altro. Festeggiamo stasera, domani riposiamo un po' e poi domani si pensa alla prossima gara".

Vedi anche Supercoppa Italiana, Milan-Inter 0-3: festa nerazzurra con Dimarco, Dzeko e Lautaro supercoppa italiana Supercoppa Italiana, Milan-Inter 0-3: festa nerazzurra con Dimarco, Dzeko e Lautaro

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti