Antonio Donnarumma: "Insultate Gigio senza sapere nulla"

"E' prima di tutto tifoso del Milan, non come chi lo insulta"

Antonio Donnarumma: "Insultate Gigio senza sapere nulla"

Il mancato rinnovo di Gigio Donnarumma col Milan ha scatenato i tifosi rossoneri che hanno preso di mira il ragazzo e la famiglia con toni non troppo pacati. Una reazione è arrivata da Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi: "State insultando tutta la famiglia senza sapere nulla, abbiamo pianto e gioito con voi. Quando Gigio baciava la maglia, la amava davvero. E' un tifoso del Milan e chi lo insulta non lo è per davvero".

LO SFOGO SU INSTAGRAM

"Mi rivolgo a tutte le persone che non stanno facendo altro che insultare Gigio e tutta la nostra famiglia... Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan, per lui giocare con la maglia del Milan è un sogno e ha sempre onorato e dato l'anima per questi colori. Ha pianto per ogni sconfitta, fino a ieri eravate tutti con lui. Ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico. Abbiamo gioito e pianto con tutti voi tifosi.

Il Milan ha una storia incredibile e nessuno può metterlo in dubbio. Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di Gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona è. Qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto l'ha fatto davvero per amore del Milan. Gigio è soprattutto un tifoso del Milan come voi e chi lo insulta non è tale.

Ora potete anche riempire di insulti questa foto, ma la famiglia lasciatela stare, loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita. Per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare Gigio perché mi dà i soldi, vi dico che a me mai nessuno ha regalato qualcosa, ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito. Grazie.

TAGS:
Milan
Antonio donnarumma
Gigio
Mercato
Famiglia donnarumma

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X