MILAN, BENNACER: "POSSIAMO FARE ANCORA MEGLIO"

31 Ago 2019 - 21:21
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"E' stato un risultato importante, abbiamo vinto ma sono convinto che possiamo fare ancora meglio". Così Bennacer dopo la vittoria del Milan sul Brescia.  "Sono contento perché siamo stati più uniti - ha proseguito - Ma dobbiamo essere più cattivi, questa gara sarebbe potuta finire 3 o 4 a zero. Ci lavoreremo e ci riusciremo".