TEMPO REALE

Tutto Juve live - Provino Morata, l'Inter nel mirino

Allegri decide domani se schierarlo dall'inizio. In coppia con Dybala. L'alternativa è Zaza

  • A
  • A
  • A

Finito l'allenamento ecco la lista dei 23 convocati: Buffon, Neto, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Evra, Padoin, Rugani, Barzagli, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pereyra, Sturaro, Lemina, Pogba, Asamoah, Hernanes, Zaza, Mandzukic, Dybala, Morata, Audero. Il 3-5-2 è pronto, il dubbio di Allegri è Morata, che si è allenato: è pronto, ma il tecnico si riserva la scelta dal primo minuto per far coppia con Dybala: Morata è favorito, Zaza l'alternativa, e c'è anche Mandzukic.

Massimiliano Allegri si gioca molto del campionato in casa dell'Inter. Per questo motivo proverà fino all'ultimo a recuperare Alvaro Morata dopo l'infortunio subito in nazionale. Per lo spagnolo ci sarà un provino prima della sfida di San Siro. In caso di indicazioni positive farà coppia con Dybala

Khedira, ormai pienamente recuperato dopo l'infortunio, commenta il big match di domenica contro l'Inter: "Non credo sarà per noi l'ultima chiamata, la stagione è ancora molto lunga - ha detto in esclusiva a Premium Sport - Abbiamo coscienza delle nostre qualità, sarà una partita da cinquanta e cinquanta. Se avremo delle possibilità di segnare dovremo farlo perché non ci saranno tante opportunità da gol".

Sarà una Juve schierata con il 3-5-2 quella che affronterà l'Inter a San Siro. Allegri recupera sia Pogba che Morata e li schiererà dal 1': il francese nel centrocampo a cinque al fianco di Khedira e Marchisio e con Cuadrado ed Evra sulle fasce. Lo spagnolo saà partner d'attacco di Dybala. Hernanes e Mandzukic andranno in panchina.

"Inter-Juve? Spero vinca la Juve, dico 2-1". E' il pronostico dell'ex bianconero Sebastian Giovinco sul derby d'Italia. "Sarà una partita difficile, ma spero che i miei ex compagni riescano a battere i nerazzurri. Sarebbe importante per risalire la classifica - ha detto la 'formica atomica' in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. "Attaccanti preferiti di Inter e Juve? Icardi e Morata, due grandi".

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Martin Caceres per 10-15 giorni. Il difensore uruguayano si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra. Alla caviglia destra, invece, solo una botta.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments