QUI JUVE

Juventus, Allegri ritrova De Sciglio e Alex Sandro

I due esterni hanno recuperato dai rispettivi infortuni, anche Cuadrado è tornato in gruppo dopo due giorni di febbre

  • A
  • A
  • A

Max Allegri ritrova la spinta sugli esterni e può tornare a sorridere: Mattia De Sciglio e Alex Sandro hanno infatti svolto in gruppo l'intera seduta d'allenamento del giovedì mattina e torneranno pertanto a disposizione del tecnico della Juve per la sfida di sabato contro la Sampdoria. Anche Cuadrado, che era rimasto fuori un paio di giorni per un attacco febbrile, ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

© Getty Images

De Sciglio era rimasto in panchina nella gara vinta 2-3 a Empoli, per poi saltare la sfida interna con lo Spezia a causa di un problema al ginocchio. L'esterno brasiliano, invece, si era infortunato al polpaccio nel corso della gara d'andata degli ottavi di Champions col Villarreal, ed era dunque fuori da un paio di settimane.

Per la sfida di Marassi entrambi dovrebbero accomodarsi in panchina, con Pellegrini e Danilo destinati a partire ancora titolari, così come il ristabilito Cuadrado. Allegri, però, avrà due carte in più da giocare per la partita più attesa, il ritorno del match coi ragazzi di Emery del 16 marzo, quando l'allenatore livornese si augura di poter riavere a disposizione anche Paulo Dybala.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti