JUVENTUS

Cristiano Ronaldo alla Continassa: test fisici e allenamento

Primo giorno con i compagni per il portoghese, che ritrova Allegri dopo due anni. Rientrati anche Kulusevski, De Ligt, Ramsey e Rabiot

  • A
  • A
  • A

Primo giorno alla Continassa per Cristiano Ronaldo, che domenica pomeriggio è rientrato a Torino dopo le vacanze prolungate per le fatiche degli Europei. Il portoghese ha varcato di buonora, qualche minuto dopo le 8.30, i cancelli del quartier generale della Juventus per sottoporsi ai test fisici e poi si è unito al resto del gruppo. 

 

Al J Medical Ronaldo ha trovato circa un centinaio di tifosi bianconeri ad attenderlo e si è messo a disposizione per fotografie e autografi. Poi ha raggiunto il resto della squadra in campo. L’allenamento odierno si è aperto con una parte di lavoro atletico, seguito da una parte tecnica focalizzata sul possesso palla e sullo sviluppo della manovra offensiva.

Non è chiaro se poi è andato in scena un faccia a faccia con il tecnico Massimiliano Allegri per chiarire una volta per tutte le intenzioni del giocatore e le esigenze del tecnico, così da affrontare la stagione nel modo migliore. 

Nel frattempo sono tornati dalle vacanze e si sono presentati alla Continassa anche altri quattro giocatori. Si tratta di Dejan Kulusevski, Matthijs de Ligt, Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, che nell'arco della mattinata si sono recati al J Medical per sottoporsi ai test di rito e poi si sono allenati col resto della squadra. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments