Perez attacca ancora ma non spaventa l'Inter: per la Fifa non esiste un caso-Modric

Il presidente del Real nuovamente contro i nerazzurri ma la sua denuncia non dovrebbe portare a sanzioni

  • A
  • A
  • A

Il sorteggio dei gironi di Champions League è stata una nuova occasione per Florentino Perez di tornare ad attaccare l'Inter per il caso Modric: "Certo che Luka è rimasto, hanno cercato di prendere un numero 10 come lui senza pagare un euro. Una cosa mai successa in vita mia" ha detto il presidente del Real Madrid. I blancos hanno anche presentato un esposto alla Fifa ma, secondo quanto filtra da più parti, non porterà a sanzioni.

La relazione che i nerazzurri hanno inviato alla Fifa per spiegare la propria posizione racconta infatti di come sia stato l'agente Vlado Lemic, durante la trattativa per Vrsaljko (che ha lo stesso procuratore di Modric), a proporlo assicurando come Perez avesse promesso al giocatore di liberarlo gratis dopo la vittoria della terza Champions consucutiva.

L'Inter ha non ha mai fatto offerte al Real Madrid, né imbastito una trattativa o firmato qualcosa con giocatore e procuratore: prima aspettava che la promessa di Florentino divenisse concreta, poi sarebbero stati fatti eventuali passi ufficiali in tal senso. La Fifa sembra appoggiare la tesi nerazzurra tanto che potrebbe non aprire nemmeno l'inchiesta, la richiesta di spiegazioni è solo un atto preliminare e dovuto in seguito all'esposto di un club.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti