Dopo la vittoria in rimonta in casa contro il Torino Danilo D’Ambrosio, laterale dell’Inter, ha commentato così sui propri socia:: “Crederci sempre e non mollare mai”, il motto pubblicato dal calciatore campano dopo il poker ai granata.
Dopo la vittoria in rimonta in casa contro il Torino Danilo D’Ambrosio, laterale dell’Inter, ha commentato così sui propri socia:: “Crederci sempre e non mollare mai”, il motto pubblicato dal calciatore campano dopo il poker ai granata.