Sony Mobile accende Torino: un weekend tra sport e tecnologia

Sabato e domenica a Torino la possibilità di vincere due biglietti per la finale di San Siro

  • A
  • A
  • A

Sony Mobile, in qualità di nuovo partner ufficiale della UEFA Champions League per le stagioni 2015-2018, annuncia un importante evento che vedrà protagonista la città di Torino sabato 28 e domenica 29 novembre. Una gigantesca DOME di 22m x 16m verrà posizionata in piazza Vittorio Veneto per celebrare il grande calcio attraverso un'esperienza tecnologica senza precedenti.

L'evento è stato ideato al fine di sostenere la nuova sponsorship calcistica e presentare in Italia la serie flagship Xperia Z5 di ultima generazione.

L'iniziativa sarà rivolta a tutti: dagli appassionati di calcio ai tech addicted, dagli sportivi ai semplici curiosi che vorranno entrare a far parte del mondo Sony Mobile. L'attività si svolgerà all'interno di una DOME, struttura con la forma di una grande sfera posizionata al centro della città di Torino. All'interno della stessa i consumatori potranno vivere una vera e propria esperienza sensoriale e tecnologica pervasiva, potranno testare dal vivo le potenzialità dei nuovi smartphone Xperia Z5, scattare fotografie e realizzare video come i migliori professionisti.
All'interno dell'imponente pallone sono state previste numerose attività che faranno divertire tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa fino a notte fonda.

Oltre a beneficiare di spettacoli continui, esibizioni di freestyler e DJ set che animeranno le intere giornate dell'evento, 24 fortunate squadre vincitrici del concorso “The Big Match by Sony Xperia & UEFA Champions League”  potranno sfidarsi in un avvincente torneo di calcetto 2 contro 2 all'interno di un campo che avrà la forma dell'iconico smartphone Sony Xperia Z5.

Partecipare sarà molto semplice. Basta:
•    Accedere al sito dedicato all'iniziativa: www.bigmatchsony.it;
•    Iscrivere le 2 persone che prenderanno parte alla competizione;
•    Partecipare al torneo e vincere!

Il torneo inizierà il sabato, fischio di inizio fissato per le ore 17:00, per concludersi con la finalissima la domenica sera.

In palio per coloro che riusciranno a salire sul podio, i seguenti premi:
•    1° classificato – n° 1 pacchetto per assistere alla Finale di UEFA Champions League che si terrà a Milano. Il pacchetto include: 2 biglietti per la partita comprensivi di viaggio e pernottamento per i due componenti della squadra vincitrice;
•    2° classificato – n° 2 palloni Ufficiali della Finale UEFA Champions League 2016 di Milano;
•    3° classificato - n° 2 kit da calcetto Adidas (maglia + pantaloncini + calzerotti).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.bigmatchsony.it

La tappa di Torino, sarà patrocinata dalla città di Torino e dell'Assessorato allo Sport.

Ora non resta che partecipare!

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti