Champions, i tifosi del Bayern protestano con l'Arsenal per il costo del biglietto

Ticket economici a 100 euro: entreranno solo 5 minuti dopo il fischio d'inizio

  • A
  • A
  • A

Sgradita sorpresa per i tifosi del Bayern Monaco che volevano vedere dal vivo la partita di Champions League contro l'Arsenal di martedì prossimo. I biglietti più economici per entrare all'Emirates, infatti, costano 86€ che, con il costo di tasse e spedizione, arrivano a 100. Una spesa "impossibile" secondo i supporter bavaresi, che hanno deciso di entrare allo stadio solo cinque minuti dopo il fischio iniziale.

Con un post su Facebook, la tifoseria del Bayern ha comunicato la decisione: "Una scelta del genere distrugge la cultura del tifo, rendendo impossibile il viaggio ai più giovani o a chi ha problemi economici. In Germania il biglietto meno caro per una partita del Bayern è di 30 euro, per la Dinamo Zagabria ne abbiamo pagati 40, arrivando ai 50 per l'Olympiakos. Vogliamo protestare contro lo stadio ma rimanendo al suo interno".

Recentemente, la Bbc ha pubblicato un'inchiesta evidenziando come l'Arsenal sia la squadra di Premier League che fa pagare di più i biglietti. Wenger non ha mosso ciglio: "E' mio compito cercare di valorizzare un patrimonio come quello della nostra squadra".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti