La disavventura di Casillas: un gabbiano gli ruba il pranzo

Il portiere spagnolo è riuscito a catturare il momento e ha postato la foto su Instagram

  • A
  • A
  • A

Immaginate di pranzare su un terrazzino vista mare in una bella giornata di sole, pronti a gustare un calice di vino, una caprese e un piatto di prosciutto crudo e ananas in compagnia di amici. Ora immaginate che all'improvviso arrivi un ospite indesiderato e vi porti via o rovini completamente le pietanze, rendendole immangiabili. È esattamente quello che è successo a Iker Casillas in un ristorante di Oporto, quando un enorme gabbiato è atterrato sul tavolo e con il becco ha preso con fare famelico la mozzarella mentre appoggiava le zampe sul prosciutto.

Una scena clamorosa che il portiere spagnolo del Porto è riuscito a immortalare con il suo cellulare, mostrando una gran prontezza di riflessi anche fuori dai pali, ma soprattutto una bella dose di ironia. Casillas, infatti, ha postato la foto dell'incidente su Instagram commentando "Qualcuno deve pagare il calice...e non sarò io!" e ringraziando il locale di cui è cliente. 
L'ex capitano del Real Madrid e della nazionale spagnolo ha raccolto oltre 250mila like e i commenti divertiti di alcuni colleghi: Pepe Reina gli ha scritto un semplice "Fotona!", mentre il compagno di squadra come Óliver Torres lo ha soprannominato "L'uomo che sussurrava ai gabbiani".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments