ATALANTA

Atalanta, niente Champions per Ilicic: le condizioni dello sloveno sono un mistero

Lo sloveno è fuori dall'11 luglio, sui social circolano diverse ipotesi, secondo il 'Corriere della Sera' salterà la Final Eight di Champions

  • A
  • A
  • A

Che fine ha fatto Josip Ilicic? Sulle condizioni del fantasista dell'Atalanta, sparito dai radar dallo scorso 11 luglio per motivi ancora ignoti, regna il mistero più totale. Mentre i tifosi nerazzurri sognano il suo ritorno per la storica gara con il Psg, il 'Corriere della Sera' disegna uno scenario secondo cui lo sloveno salterà certamente la sfida coi francesi e, qualora l'Atalanta dovesse volare in semifinale, anche tutta la Final Eight di Champions League in programma a Lisbona.

Ma non è tutto, perché secondo l'edizione di Bergamo del quotidiano lo sloveno rischierebbe di perdere anche l'inizio della stagione 2020/2021. Nessuna conferma a riguardo, ad oggi sembra impossibile quantificare i tempi di recupero di Ilicic, soprattutto perché l'Atalanta ha sempre tenuto il massimo riserbo sulle condizioni del suo giocatore.

Dopo aver giocato l'ultimo match contro la Juventus l'11 luglio scorso, Ilicic non è più tornato in campo. Inizialmente si era parlato di un infortunio muscolare, ma a quanto pare il problema è più serio del previsto. Sui social circolano diverse indiscrezioni, che al momento non trovano conferma, secondo le quali il giocatore sarebbe frenato da alcuni problemi personali (con la moglie?) che ne stanno condizionando il rendimento sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale.

Nel frattempo i tifosi bergamaschi hanno avviato un'iniziativa social per fargli sentire il loro supporto: molti sostenitori della Dea hanno cambiato la propria foto profilo sui rispettivi social in segno di affetto nei confronti di un giocatore che stava vivendo la migliore stagione di sempre.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments