'Un anno di sport' e 'Russia 2018: storie di un Mondiale': che Natale su Italia 1

Due appuntamenti speciali: si parte alle 23.55 con il racconto dei principali avvenimenti del 2018 e interviste esclusive ai suoi protagonisti

  • A
  • A
  • A

Martedì 25 dicembre, Italia 1 celebra il Natale con due appuntamenti sportivi speciali: alle ore 23.55 'Un anno di sport' e, a seguire, 'Russia 2018: storia di un mondiale'.

'UN ANNO DI SPORT”'
Uno speciale dedicato al racconto dei principali avvenimenti sportivi del 2018, con, tra le altre cose, interviste esclusive a Filippo Tortu (che rivive l'emozione del record sui 100 metri), Fabio Paratici (con i retroscena dell'affare che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus), Simona Quadarella (e le sue tre medaglie d'oro agli europei di nuoto), Vincenzo Nibali (e la vittoria della Milano-Sanremo) e tanti altri ancora.

'RUSSIA 2018: STORIE DI UN MONDIALE'
Attraverso il racconto di alcune delle storie più curiose della manifestazione, ripercorremmo il Mondiale più bello di sempre. Si passa dalla Francia campione al binomio Cristiano Ronaldo e Leo Messi, campioni uniti dallo stesso destino, dall'esempio commovente del cittì dell'Uruguay Oscar Washington Tabarez al miracolo sfiorato dalla Croazia, fermata a un passo da un trionfo senza precedenti.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments