LA SFIDA

Melandri e Fabrizio, #IoRestoACasa in versione hot...

Il primo posta una foto della fidanzata in lingerie, il secondo risponde con uno scatto insieme alla moglie e parte la sfida

  • A
  • A
  • A

L'emergenza coronavirus costringe tutti noi a stare in casa e in questi giorni sono stati i vip a postare foto o video sui social dalle rispettive abitazioni per sensibilizzare i propri followers a seguire le direttive del Governo. Tra loro però c'è anche chi ha scelto un modo più... hot per invitare chi li segue a stare in casa: Marco Melandri e Michel Fabrizio.

Il Campione del mondo della classe 250 nel 2002  ha infatti postato su Instagram una foto della sua fidanzata in lingerie mentre guarda fuori dalla finestra e ha scritto: “Intanto #iostoacasa con Teddy l’Orsacchiotto. Per fortuna che c’è lui...”. 

Un post che ha attirato l'attenzione di Jonathan Rea ("Marco, penso che tu abbia spaccato Instagram stanotte"), a cui l'ex pilota ha risposto: "Così ho molti più follower che a vincere una gara!".

Ma il primo a raccogliere il 'guanto di sfida' è stato Michel Fabrizio, che ha postato uno scatto ‘hot’ in compagnia della moglie Deborah dal bagno di casa: "Marco Melandri, 42 anni e 3 figli a carico. Ci rivediamo tra 10 dieci anni #coronavirusfadanniveri sempre in competizione”. 

“Queste sono le belle competizioni” ha commentato un follower divertito. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments