VOLLEYMERCATO

Qualità ed esperienza per Monza: Meijners rinnova

L'olandese è il 6º tassello del roster della Saugella guidata da Marco Gaspari

  • A
  • A
  • A

Floortje Meijners sarà ancora una giocatrice della Saugella Monza. La schiacciatrice olandese ha prolungato di un altro anno il suo contratto con la Pro Victoria Pallavolo Monza e rimarrà in Brianza almeno fino al 2021. In quest'ultima stagione, seppur non terminata, Meijners è stata la terza miglior realizzatrice (228 punti) e la top ace della squadra monzese (20 battute vincenti).

Floortje Meijners della Saugella Monza

"Sono molto felice di rimanere al consorzio Vero Volley – ha dichiarato la schiacciatrice della Saugella. La società ha allestito una squadra competitiva e di questo sono contenta. A Monza mi sono trovata molto bene: è un club ambizioso che ha i miei stessi obiettivi. Sono felice che molte delle mie compagne dell’ultima stagione rimarranno anche la prossima: con loro mi sono trovata benissimo".

"Gaspari? Ho già lavorato con lui. È un allenatore che ha grande energia e che è molto bravo a trasmetterla al gruppo".

"Floortje è una giocatrice di grande qualità oltre che di grande esperienza – ha commentato il direttore sportivo della Saugella Monza, Claudio Bonati. Siamo certi che potrà dare un contributo importante e fondamentale al gruppo per il raggiungimento dei traguardi che ci siamo prefissati".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments