Post social del brasiliano, ex nerazzurro, dopo la diatriba scatenatasi sotto a un video di Pressing. E arriva la risposta di Biasin
Juan Jesus, difensore del Napoli, ieri aveva commentato pubblicamente un video Instagram della pagina Sportmediaset in cui Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, durante Pressing, aveva detto che lo scudetto era stato perso dall'Inter e il Napoli aveva approfittato di una quota scudetto più bassa. "Ora dici tutto questo senza piangere Biasin" il commento del difensore brasiliano, prontamente attaccato da diversi tifosi nerazzurri.
Juan Jesus, ex Inter, allora ha ri-risposto: "A tutti i tifosi interisti che mi stanno scrivendo - e alcuni anche con toni fuori luogo - chiarisco subito: il mio commento era rivolto a un giornalista, punto. Non accetto che si manchi di rispetto al nostro percorso e alle nostre VITTORIE. Ho sempre portato rispetto all'Inter, anche dopo tutto quello che è successo l'anno scorso (si riferisce al caso con Acerbi, ndr). Ho fatto il mio dovere fino all'ultimo giorno e non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato. Ma attenzione: il rispetto deve essere reciproco. Nel mio commento non c'è nessun attacco alla squadra, e chi legge altro lo fa in malafede o per creare polemica. Non permetto a nessuno di mettermi in bocca parole che non ho detto. Siate onesti e lucidi quando leggete. Io rispetto tutti, imparate anche ad accettare le sconfitte".
BIASIN: "CARO JUAN JESUS, FORSE NON MI HAI ASCOLTATO BENE"
In seguito lo stesso Biasin ha voluto mandare un messaggio a Juan Jesus, con un post su X: "Hai fatto tutto tu, provo a dirti la mia. Mi sono permesso di dire che a quota 82 è stata un'occasione persa per l'Inter così come per Milan, Juve e Atalanta che li avevano in canna senza riuscire a farli". Il giornalista di Libero continua: "Ho fatto i complimenti al Napoli: sia a Pressing, che su X che a mia moglie napoletana che ora mi prende per il c.... Il Napoli è arrivato primo con merito, aggiungo solo due cose: forse non hai ascoltato le mie parole e ti sei limitato a leggere il titolo; il tuo messaggio ha innescato inutili insulti social, li hai ricevuti tu ma anche io". Poi la chiusura: "Caro Juan, non pensare a queste inezie e accetta un consiglio: dici che certi tifosi devono imparare a perdere e non ti accorgi che, forse, sei tu che non hai ancora imparato a vincere".