Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

lazio-juventus

La moviola di Lazio-Juventus: l'espulsione di Kalulu è corretta?

Graziano Cesari analizza l'episodio più discusso del match dell'Olimpico, il cartellino rosso sventolato al francese, e la rete del pareggio di Vecino.

12 Mag 2025 - 00:15
02:51 

L'espulsione di Pierre Kalulu contro la Lazio ha fatto discutere i tifosi della Juventus: l'azione è stata analizzata a Pressing da Graziano Cesari. "Massa non vede, quindi viene richiamato dal VAR. La decisione è inevitabile, cartellino rosso per condotta violenta come mostrato anche dal display dello stadio. Non colpisce il volto di Castellanos ma tra mento e spalla: probabilmente il difensore francese reagisce così perché l'avversario, entrando su di lui, tocca il piede" le parole di Cesari che aggiunge "come per Yildiz, previste due giornate di squalifica".

A Open VAR, su Dazn, sono stati fatti ascoltare gli audio tra l'arbitro e la saletta VAR. "Vai, vai, vai non c'è nulla. Ti ha toccato il viso, non chiamo per sta roba qui, dai sui. Ho fermato il gioco perché è a terra" dice Massa alla sala VAR che però ribatte "Aspetta un attimo Davide, check in corso. Questa è la dinamica dall'altra parte, il movimento lo fa. Consiglio On Field Review per una condotta violenta, per una possibile condotta violenta".

Massa riguarda l'azione al monitor e fa retromarcia: "Assolutamente sì, rosso e direi punizione per la Lazio" con i colleghi in sala VAR che convalidano "Corretto, l'azione era in svolgimento".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Ultimi video