"Oltre i confini inviolabili c'e' un nuovo orizzonte, disegnato con grazia e maestria. E ci sono loro, le regine della ginnastica artistica azzurra che tratteggiano la storia con le loro prodezze. A Parigi 2024 e' tripudio azzurro con l'oro di Alice D'Amato e il bronzo di Manila Esposito, per un doppio clamoroso podio alla trave che vale le prime medaglie di sempre nella specialita'. Un applauso infinito alle nostre fuoriclasse, ai tecnici e alla Federginnastica. Immense". Cosi' su X il presidente del Coni, Giovanni Malago'.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.