L'ACCUSA

Armenia-Italia, Karapetyan a Bonucci: "Atteggiamento vergognoso"

L'attaccante espulso giovedì se la prende con il capitano azzurro su Instagram e poi rincara la dose

  • A
  • A
  • A

Poche parole, ma significative: "Ho grande rispetto per quanto hai raggiuntò nella tua carriera calcistica, ma quello che hai fatto è vergognoso". Aleksandre Karapetyan, attaccante della nazionale armena, lancia l'accusa a Leonardo Bonucci, capitano dell'Italia. Il messaggio è apparso su Instagram, in una delle stories pubblicate dal giocatore che nell'occasione ha anche taggato il suo avversario.

Il riferimento è all'azione che ha portato all'espulsione dello stesso Karapetyan al 46' del primo tempo della sfida tra Armenia e Italia, sul risultato di 1-1. Secondo il giocatore, Bonucci avrebbe simulato di aver ricevuto un colpo inducendo l'arbitro ad ammonirlo per la seconda volta e dunque a mandarlo anzitempo negli spogliatoi. In dieci contro undici per tutto il secondo tempo, l'Armenia ha subito due gol nel finale perdendo il match: Karapetyan aveva segnato il gol del temporaneo vantaggio armeno.

IL NUOVO ATTACCO: "BONUCCI, PERCHE' HAI SIMULATO"

L'attaccante ha poi attaccato ancora Bonucci a Radio Punto Nuovo. "Se ho un messaggio per lui? Vorrei chiedergli: 'Perché l'hai fatto?' Vorrei capire perché abbia simulato contro di noi. Aveva paura di perdere contro di noi? Ci considerava un grande avversario al punto da fare una cosa così pur di vincere?", l'affondo del 31enne. Che conclude così: "Dopo aver segnato gli ho chiesto la maglia. Lui forse pensava che lo stessi provocando, ma io la volevo davvero. Le sue scuse non sono mai arrivate. Molti tifosi della Juventus, invece, mi hanno contattato su Instagram per chiedermi scusa".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments