Brutta tegola per la Germania e la Roma. Antonio Rüdiger ha riportato infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio destro durante un allenamento nel primo giorno di lavoro nel ritiro della nazionale tedesca a Evian. Rimasto a terra dopo un contrasto di gioco e subito soccorso dai compagni e dallo staff medico, il centrale giallorosso dovrà dunque saltare gli Europei e per lui si prefigura un lungo stop.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.