NUOTO ARTISTICO

Europei di nuoto artistico, Filippo Pelati e Flaminia Vernice conquistano l'argento nel duo misto libero

Il tandem azzurro ha chiuso la prova con 188.6250 punti, distanti poco più di un punto dagli spagnoli Emma Garcia Garcia e Dennis Gonzalez Boneu

di
  • A
  • A
  • A

Sfugge per un soffio il colpaccio a Filippo Pelati e Flaminia Vernice ai Campionati Europei di nuoto artistico. Il tandem azzurro ha chiuso la gara del duo misto libero in seconda posizione sfiorando una vittoria che sarebbe stata difficilmente pronosticabile alla vigilia. Nonostante un base mark nel quarto elementi, il tandem azzurro ha chiuso con 188.6250 punti arrendendosi soltanto agli spagnoli Emma Garcia Garcia e Dennis Gonzalez Boneu che si sono imposti con un punteggio di 189.7938.

Nel duo libero è arrivato invece un quarto posto per l'Italia con Sarah Maria Rizea e Flaminia Vernice che hanno sì migliorato di quattro lunghezze il punteggio ottenuto nei preliminari, ma fermandosi comunque al quarto posto con 221.0939 punti nella gara vinta dalle olandesi Maria Antonia e Noortje Johanna Cornelia De Brouwer che si sono imposte con 264.6584 punti. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti