"Sono stato fortunato due volte, prima con l'Arabia e ora stasera. Sono momenti belli per un calciatore, il Mondiale e' il massimo ed e' bellissimo. Per parare un rigore a Messi serve fortuna e anche un po' di lavoro". Lo ha detto Wojciech Szczesny, portiere della Juve e della Polonia, intervenuto a RaiSport dopo la partita persa contro l'Argentina e la qualificazione agli ottavi di Coppa del Mondo. "Per vincere contro la Francia dobbiamo fare di piu', non basta difendere cosi' bassi. Dobbiamo dare tutto", ha aggiunto il portiere polacco.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.