Cosa succederà alla panchina del Portogallo? Dopo gli addii di tanti big dopo le cocenti delusioni al Mondiale, anche Fernando Santos lascerà l'incarico di commissario tecnico? No. O, meglio, ancora non si sa. Così dice il selezionatore in conferenza stampa: "Non è il momento di parlarne. Domani torneremo a Lisbona e, come di consueto, parlerò con il presidente federale. Insieme capiremo cos'è meglio per il Portogallo". Fernando Santos è legato alla nazionale portoghese da un contratto fino a Euro 2024.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.