Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INGHILTERRA, SOUTHGATE: "NON POTEVAMO FARE DI PIù"

10 Dic 2022 - 22:55

Il ct dell'Inghilterra ha parlato dopo l'1-2 contro la Francia che è costata l'eliminazione dai Mondiali: "La prestazione è stata all'altezza delle aspettative - ha commentato Southgate -, ma le partite le decidono i gol. Non potevamo dare di più, è stata una sfida equilibrata decisa da episodi piccoli. Sono orgoglioso del nostro percorso, abbiamo subito due reti e sprecato tante occasioni".

Decisivo l'errore dal dischetto di Kane: "Lui è un giocatore incredibile e affidabile, senza i suoi gol non saremmo mai arrivati fin qui. Credevamo di poter vincere questo Mondiale perché la squadra c'è. Congratulazioni alla Francia".

Il futuro di Southgate ora è da chiarire: "Dopo ogni torneo ci siamo sempre riuniti con la federazione per riflettere sul futuro. C'è bisogno di tempo per far sì che tutti prendano le decisioni corrette". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri