Emiliano Martinez l'ha fatto di nuovo. Il portiere eroe dell'Argentina campione del mondo continua a provocare i francesi anche da Buenos Aires dopo averlo fatto durante la premiazione come miglior portiere in Qatar. Il numero uno di Scaloni festeggiava infatti sul bus scoperto per le vie della città esibendo una bambola con il viso di Kylian Mbappé. "L'ho fatto perché i francesi mi hanno fischiato. L'arroganza non funziona con me", aveva detto il portiere dopo aver ricevuto il guanto d'oro.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.