Dopo aver aperto le marcature nel 2-0 rifilato alla Polonia, Alexis Mac Allister è soddisfatto della prova dell'Argentina ed è ottimista in vista degli ottavi. "Penso che oggi sia stata una grande partita per la squadra e questo ci dà molta fiducia per quello che verrà", ha dichiarato alla fine del match. "La prima partita è stata una mazzata - ha aggiunto -. Ma Abbiamo iniziato a fidarci un po' di più del gruppo. Siamo tornati ad essere la stessa squadra di una volta. Non ci siamo disperati".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.