Svezia, disastro Olsen e social scatenati: "Meglio una mucca in porta"

Il portiere protagonista negativo contro la Norvegia. La Roma intanto pensa a Cragno: "Non so nulla"

  • A
  • A
  • A

Nemmeno la pausa per le nazionali ha portato un po' di tranquillità nel momento di Robin Olsen, anzi. Il portiere della Roma è finito nel mirino dei social per le papere (due e mezzo) con la sua Svezia contro la Norvegia nella sfida di qualificazione a Euro 2020. "Svegliate questo lampione" si legge, "In porta è meglio una mucca", "Sopravvalutato" hanno scritto i tifosi gialloblù. Intanto la Roma pensa a Cragno per la prossima stagione.

Il 3-3 contro i "cugini" norvegesi porta la firma negativa del portiere della Roma e i suoi tifosi, come un po' quelli giallorossi durante la stagione, hanno perso la pazienza sui social. "In porta è meglio una mucca, svegliate questo lampione", si legge, "E' completamente inutile, può giocare a malapena in Superettan". Sul primo gol di Johnsen è uscito male e anche sul raddoppio di King avrebbe potuto fare di più per respingere la conclusione centrale dell'attaccante.

Prestazioni che alimentano voci di mercato già circolanti in precedenza, con la Roma che sembrerebbe interessata al cagliaritano Cragno per la prossima stagione: "Non so nulla sul mercato - ha commentato Olsen -. La nostra partita è stata imbarazzante".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments