Qualificazioni Euro 2020: rischio infiltrazioni dei tifosi inglesi, test di montenegrino per entrare allo stadio

I tifosi britannici hanno acquistato un centinaio di biglietti nel settore di casa: saranno espulsi

  • A
  • A
  • A

L'esame di montenegrino per poter accedere allo stadio. E' quanto succederà ai tifosi inglesi arrivati in Montenegro per la seconda gara di qualificazione a Euro 2020. Una decisione presa dalle autorità locali dopo che un centinaio di supporters britannici hanno acquistato i biglietti del settore di casa, onde evitare contatti e infiltrazioni. Al contrario di altre volte, i tifosi non saranno spostati nel settore ospiti, ma verranno espulsi.

Alcuni di questi tifosi hanno comprato i biglietti attraverso la Federcalcio montenegrina, mostrando i loro passaporti, ma saranno allontanati anche loro. La Federcalcio locale ha classificato questo disguido come "errore amministrativo". In totale sono 650 i biglietti riservati alla tifoseria ospite.

La polizia locale ha riferito a Sky Sports UK che qualsiasi tifoso dell'Inghilterra trovato all'interno dello stadio insieme ai tifosi del Montenegro non sarà trasferito nel settore inglese, come è successo a volte in altre trasferte, ma saranno immediatamente espulsi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments