Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Dalla Serie A TIM alla MotoGP™: come guardare lo sport in streaming su DAZN

24 Feb 2020 - 15:22

Tre partite di Serie A TIM in esclusiva a giornata, tutta la  Serie BKT,  il grande calcio internazionale, la MotoGP™ e molto altro ancora: tutto a 9,99 euro al mese. E' questa la ricca offerta di DAZN, il primo servizio di streaming interamente dedicato allo sport. Un mix perfetto di emozioni sportive da vivere live e on demand.

Come abbonarsi a DAZN
Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.  Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

Quali partite vedere su DAZN

Attivando l'abbonamento, gli appassionati di calcio potranno guardare tre partite di Serie A TIM in esclusiva per ogni giornata (l'anticipo del sabato sera alle 20.45 - il lunch match della domenica alle 12.30 - una partita della domenica pomeriggio alle 15.00), tutte le gare di Serie BKT e alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship e quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana. 

MotoGP™ e canali Eurosport su DAZN

Allargando l'orizzonte, invece, l'offerta DAZN include gli sport americani come NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con tutte le gare live di MotoGP™, Moto2 e Moto3 , World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell'anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans e campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

Connessioni consigliate per DAZN

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet. 
2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare. 
3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare. 
6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo. 
8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

I contenuti di questa pagina sono stati prodotti integralmente da Dazn

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri