E' successo di tutto nella Gara2 della smart EQ fortwo e-cup all'Autodromo di Vallelunga: sul circuito romano, Fulvio Ferri del Team Forte Group si è aggiudicato una seconda manche ricca di colpi di scena precedendo Lorenzo Longo del team Sind e Alberto Lembo del team Lembo. Sedici minuti di corsa intensi con tanti duelli, scontri e sorpassi che hanno visto il trionfo del leader della classifica generale del trofeo elettrico monomarca.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.