Biathlon amaro per le nostre Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer. Le due azzurre hanno mancato di poco il podio della 12,5 km mass start. Vittozzi si è piazzata quarta, Wierer sesta nella gara vinta dalla slovacca Kuzmina. Sul podio Domracheva (Blr) e Eckhoff (Nor). fatale per le italiane un errore a testa nell'ultima sessione al poligono, uscendo di fatto dalla lotta per le medaglie. Per Kuzmina si tratta del terzo titolo olimpico dopo quelli ottenuti nella sprint a Vancouver (2010) e Sochi (2014).
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.