Lindsey Vonn ha scelto la raffinatissima sede di casa Italia a Pyeongchang per la cena dopo la cerimonia di apertura delle Olimpiadi. La campionessa di sci americana ha assaggiato le specialità della cucina dolomitica preparate dagli chef Graziano Prest e Fabio Pompanin di Cortina. In particolare la bella Lindsey, che non ha mai nascosto la sua passione per il cibo italiano, ha gradito parmigiano, pasta e riso.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.