© ansa
© ansa
© ansa
© ansa
© ansa
La Banca Centrale russa ha emesso una banconota da 100 rubli (1,38 euro al cambio) dedicata agli imminenti Mondiali. Il lato anteriore della banconota raffigura un ragazzo che ammira il leggendario portiere sovietico Lev Yashin che si tuffa per una parata; un pallone da calcio con una mappa in rilievo della Russia adorna, invece, il lato posteriore della banconota multicolore a predominanza blu-verde. In tutto verranno emessi 20 milioni di pezzi da qui alla partita di inizio del 14 giugno.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.