Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Speciale
1 di 20
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Yamaha, ecco il Ténéré 700

Nuova Ténéré 700: la moto Adventure leggera ed eclettica Ogni modello Yamaha Adventure è grintoso, prestante e affidabile, oltre ad avere nel proprio DNA lo spirito dell'avventura. Ogni modello Ténéré del segmento Adventure offre ai piloti la possibilità di affrontare viaggi a chilometraggio illimitato, e permette loro di provare un senso di assoluta libertà. Il solo limite è l'immaginazione. La profonda esperienza Yamaha nell'off-road e l'incredibile palmarès di vittorie in pista non lasciano margine ai dubbi. Adesso per Yamaha è giunto il momento di riaffermare la posizione di leader nel segmento Adventure, con la presentazione del nuovo Ténéré 700, un modello pensato senza compromessi, con le specifiche tra le più elevate della categoria, e una delle moto Adventure più entusiasmanti e significative che verranno lanciate da qui a molti anni. Spinto dal bicilindrico fronte marcia CP2 da 698 cc, che ha riscosso un notevole successo, e dotato di un nuovo telaio, Ténéré 700 è progettato per offrire una maneggevolezza e un'agilità off-road al top, con prestazioni velocistiche di tutto rispetto su strada, per una moto Adventure estremamente performante e versatile. Caratteristiche generali: • Design on-off road rally, ispirato dal concept T7 • Leggero, compatto, scattante • Straordinarie prestazioni off-road • Adatto alla guida in tutte le stagioni • Potenziale per raggiungere tutte le mete, con un'autonomia di più di 350 km • Motore potente, fluido, con una grande coppia • ABS di serie disinseribile per la guida off-road • Parabrezza e paramani efficaci contro gli agenti atmosferici • Evolute sospensioni a lunga escursione • Disponibile in tre varianti di colore Caratteristiche tecniche principali:  • Bicilindrico CP2 fronte marcia da 689 cc a 4 tempi • Nuovo e leggero telaio a doppia culla in acciaio • Struttura compatta e sella snella, compatta ed ergonomica • Aggressivo frontale in stile rally con quattro fari e due luci di posizione LED • Forcella rovesciata con escursione di 210 mm e steli da 43 mm • Sospensione posteriore monocross regolabile in remoto e 200 mm di corsa • Strumentazione compatta in stile rally e manubrio a sezione conica • Leggeri cerchi a raggi da 21 pollici e 18 pollici con gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR • Serbatoio da 16 litri di capacità per un'autonomia di oltre 350 km • Strumentazione multi funzione compatta, in stile rally • ABS disattivabile con pulsante dedicato • Plexi e paramani per proteggere il pilota dagli agenti atmosferici

06 Nov 2018 - 10:55
20 foto

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri