MV Agusta, ecco tutta la gamma Reparto Corse

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Foto 10
Foto 11
Foto 12
Foto 13
Foto 14
Foto 15
Foto 16
Foto 17
Foto 18
Foto 19
Foto 20
Foto 21
Foto 22
Foto 23
Foto 24
Foto 25
Foto 26
Foto 27
Foto 28
Foto 29
Foto 30
Foto 31
Foto 32
Foto 33
Foto 34
Foto 35
Foto 36
Foto 37
Foto 38
Foto 39
Foto 40
Foto 41
Foto 42
Foto 43
Foto 44
Foto 45
Foto 46
Foto 47
Foto 48
Foto 49
Foto 50
Foto 51
Foto 52
Foto 53
Foto 54
Foto 55
Foto 56
Foto 57
Foto 58
Foto 59
Foto 60
Foto 61
Foto 62
Foto 63
Foto 64
Foto 65
Foto 66
Foto 67
Foto 68
Foto 69
Foto 70
Foto 71
Foto 72
Foto 73
Foto 74
Foto 75
Foto 76
Foto 77
Foto 78
Foto 79
Foto 80
Foto 81
Foto 82
Foto 83
Foto 84
Foto 85
Foto 86
Foto 87
Foto 88
Foto 89
Foto 90
Foto 91
Foto 92
Foto 93
Foto 94
Foto 95
Foto 96
Foto 97
Foto 98
Foto 99
Foto 100
Foto 101
Foto 102
Foto 103
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
71
72
73
74
75
76
77
78
79
80
81
82
83
84
85
86
87
88
89
90
91
92
93
94
95
96
97
98
99
100
101
102
103

RC come Reparto Corse, il luogo dove nascono le MV Agusta destinate alle competizioni. All’origine della gamma RC c’è uno dei capisaldi della filosofia MV: la convinzione che le corse siano fondamentali per migliorare le moto in produzione di serie. Per questo il trasferimento tecnologico dalla pista alla catena di montaggio è quanto più possibile diretto e rapido. I modelli della gamma RC comprendono le naked Brutale e Dragster, l’eclettica Turismo Veloce, le supersportive F3 675 e 800, e naturalmente l’esuberante F4. Dopo i profondi aggiornamenti tecnici del 2018, in particolare sulle tre cilindri, le RC per il 2019 confermano i loro contenuti tecnici di altissimo livello.

F4 RC è il punto più alto dell’evoluzione di un progetto leggendario. Viene consegnata con un kit dedicato, composto da centralina specifica e impianto di scarico completo SC-Project. Questa dotazione permette di incrementare la potenza massima del motore quattro cilindri in linea Corsa Corta (alesaggio 79 mm - corsa 50,9 mm) con catena di distribuzione centrale e valvole radiali da 205 cv a 212 cv. La dotazione tecnica, che include forcella e ammortizzatore Öhlins nonché evoluti software di gestione, fa della F4 RC la moto più vicina alla versione che ha corso nel Campionato Mondiale Superbike. La colorazione 2019 è completamente nuova, incentrata sull’ampia zona centrale nera, che propone la fibra di carbonio a vista sulla carenatura. Cerchi, serbatoio e codino privilegiano il rosso, con le zone bianche e verdi che richiamano orgogliosamente la manifattura italiana.

F3 675 RC e F3 800 RC propongono la stessa livrea, che valorizza le linee affilate e la straordinaria compattezza di un modello nato per offrire il meglio in pista, in gara come nei più agguerriti track days. Ciascun esemplare delle F3 RC in tiratura limitata è fornito con un kit dedicato, che contiene l’impianto di scarico in titanio con silenziatore SC-Project e tubo di raccordo, la protezione paratacco in fibra di carbonio e le staffe di fissaggio in alluminio. La centralina specifica è inclusa nel kit, insieme alle leve freno e frizione in ergal, a una corona per ottenere le massime prestazioni, al cavalletto centrale e al telo coprimoto. Ciascun esemplare è accompagnato dal certificato di autenticità.

Dragster 800 RC interpreta al meglio la vocazione da “bruciasemafori” che l’ha resa celebre. In realtà, grazie al peso di soli 160 kg, alla potenza di 150 cavalli e all’efficacissima ciclistica, la Dragster 800 RC è una sportiva pura, che trova nell’allestimento a cura del Reparto Corse la sua dimensione più affascinante. I cerchi a raggi dell’allestimento standard lasciano il posto a elementi dal ricercato disegno a nove razze in lega leggera, di inconfondibile impronta racing.

>
Tokyo 2020, la torica olimpica è un ciliegio in fiore

Un ciliegio in fiore per Tokyo 2020

Presentata la torica per la prossima Olimpiade giapponese

La rassegna stampa sportiva del 20 marzo

I giornali del 20 marzo

Rassegna stampa dei quotidiani italiani e stranieri

1996: Juve sul tetto d'Europa

Juve-Ajax: le foto del trionfo bianconero a Roma

Champions, le immagini della finale a Roma

Fabian pedala verso Tokyo con Giant e Shimano

Fabian pedala verso Tokyo con Giant e Shimano

La casa taiwanese annuncia insieme al partner giapponese Shimano la collaborazione con il triatleta azzurro

La Top 11 "invernale": guidano Napoli e Milan

La Top 11 "invernale": guidano Napoli e Milan

Ecco i migliori della Serie A secondo i dati Opta

I top in panchina: Sacchi il numero uno degli italiani

I top in panchina: Sacchi il numero uno degli italiani

I tecnici che hanno fatto la storia secondo France Football: ecco la classifica

Il Real fa paura: tutti i big nel mirino dei blancos

Il Real fa paura: tutti i big nel mirino dei blancos

La rivoluzione a Madrid insidia le strategie di Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma

Hamsik abbassa la cresta e cambia look

Hamsik, come sei cambiato in Cina! Tutti i look dello slovacco

L'ex capitano del Napoli regala spettacolo durante un programma tv

I giornali: 19 marzo

I giornali: 19 marzo

Lo sport sui quotidiani italiani ed esteri