• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
ZoomDisattiva slideshow
Foto 1

Ufficio Stampa

Foto 2

Ufficio Stampa

Foto 3

Ufficio Stampa

Foto 4

Ufficio Stampa

Foto 5

Ufficio Stampa

Foto 6

Ufficio Stampa

Foto 7

Ufficio Stampa

Foto 8

Ufficio Stampa

Foto 9

Ufficio Stampa

Foto 10

Ufficio Stampa

Foto 11

Ufficio Stampa

Foto 12

Ufficio Stampa

Foto 13

Ufficio Stampa

Foto 14

Ufficio Stampa

Foto 15

Ufficio Stampa

Foto 16

Ufficio Stampa

Foto 17

Ufficio Stampa

Foto 18

Ufficio Stampa

Foto 19

Ufficio Stampa

Foto 20

Ufficio Stampa

Foto 21

Ufficio Stampa

Foto 22

Ufficio Stampa

Foto 23

Ufficio Stampa

Foto 24

Ufficio Stampa

Foto 25

Ufficio Stampa

Foto 26

Ufficio Stampa

    C400X sfida il traffico

    In termini di tecnologia propulsiva, il BMW C 400 X è equipaggiato con un motore monocilindrico di nuova concezione e massima efficienza, con una potenza nominale di 34 CV (25 kW). La trasmissione della potenza avviene tramite cambio CVT (trasmissione a variazione continua) e braccio oscillante torsionalmente rigido, con un innovativo cuscinetto del braccio oscillante per il minimo delle vibrazioni e quindi il massimo comfort. Il Controllo automatico della stabilità (ASC) garantisce maggiore sicurezza durante l'accelerazione, soprattutto su superfici scivolose.

    Per quanto riguarda le sospensioni, il nuovo BMW C 400 X è dotato di un robusto telaio tubolare realizzato in acciaio. Le funzioni di sospensione e smorzamento sono svolte da una forcella telescopica anteriore e due ammortizzatori a molla posteriore. La configurazione e la corsa degli ammortizzatori sono state scelte in modo da garantire il piacere di una guida dinamica e sportiva insieme ad un altissimo livello di comfort. Le elevatissime prestazioni e la straordinaria sicurezza dell'impianto frenante sono garantite dal freno a doppio disco nella parte anteriore, abbinato a un freno monodisco nella parte posteriore, con ABS di serie.

    Oltre alla tecnologia di illuminazione di serie consistente nella tecnologia LED a elevata luminosità, il nuovo BMW C 400 X è dotato anche di una serie di caratteristiche straordinarie inerenti alla connettività, una novità per questo segmento. Ad esempio è disponibile un quadro strumenti multifunzione con display a colori TFT da 6,5" come optional ex fabbrica. In combinazione con il Multicontroller BMW Motorrad, che offre un funzionamento integrato, il pilota può accedere alle funzioni del veicolo e della connettività in modo rapido e senza distogliere gli occhi dalla strada. Oltre alla comodità di poter usare il telefono e ascoltare la musica mentre si è alla guida, offre anche il vantaggio di una navigazione facile grazie ad un pratico sistema di frecce.

    In termini di stile, il nuovo BMW C 400 X si riconosce immediatamente come appartenente alla serie C di BMW Motorrad grazie al suo aspetto moderno, futuristico e funzionale. Osservandolo frontalmente, la caratteristica prevalente è il faro LED, un'icona di stile, con la distintiva luce diurna (optional) costituita da elementi in fibra ottica. Questo distingue chiaramente il nuovo scooter BMW Motorrad dai prodotti della concorrenza, dandogli un look particolarmente sportivo e dinamico. Con un'ottima protezione da vento e intemperie e un sistema di carico accuratamente ideato, che comprende due scomparti integrati e lo scomparto Flexcase sotto la confortevole sella monosezione, il nuovo C 400 X offre tutto il necessario per soddisfare le esigenze della praticità quotidiana e versatilità in viaggio.

    Il nuovo BMW C 400 X è disponibile in due colorazioni. La tinta Zenith Blue metallizzata conferisce al nuovo BMW C 400 X un aspetto marcatamente moderno e ne sottolinea le caratteristiche sportive. Nella tinta Alpine White non-metallizzata, lo stile distintivo del nuovo BMW C 400 X dimostra quanto vale, rendendolo più tecnico, compatto e luminoso. Le selle singole in grigio-nero o rosso-nero a contrasto enfatizzano l'aspetto dinamico dello scooter BMW Motorrad, sottolineandone le ulteriori qualità di agilità, facilità di accesso e semplicità di gestione.

    >
    Al Giro d'Italia è il giorno di Benedetti

    Al Giro è il giorno di Benedetti

    Il gregario si impone nella tappa da Cuneo a Pinerolo

    Vettel, AFP

    F1, inizia il weekend più glamour

    Giovedì di libere a Monte Carlo, per il sesto appuntamento mondiale dell'anno

    Dovizioso, IPP

    Dovi in pista con Audi

    Il pilota Ducati ha testato la vettura con cui correrà un round del DTM

    Formula E, Vergne sfila a Cannes

    Vergne sfila a Cannes

    Il pilota di Formula E sul lungomare in occasione del Festival

    Tutto il paddock della F1 per Niki Lauda

    Il paddock per Niki

    Sulle monoposto e nei box spuntano le dediche per il pilota austriaco

    Charles e Seb, dediche speciali

    Charles e Seb, dediche speciali

    Jules Bianchi, Hervé Leclerc e Niki Lauda omaggiati dai piloti della Ferrari

    Un murales per De Rossi

    Un murales per De Rossi

    E' comparso nella notte a Testaccio. Scritta contro Pallotta

    La Formula E al festival di Cannes con "And we go green"

    La Formula E al festival di Cannes

    Presentato il documentario "And we go green"

    Roma, ecco la nuova maglia

    Roma, ecco la nuova maglia

    Verrà indossata in occasione della gara di domenica contro il Parma