Per i modelli Honda CMX500 Rebel, GL1800 Gold Wing e Gold Wing ‘Tour’ sono previste nuove varianti cromatiche per il 2022.
La Honda CMX500 Rebel, custom che si può guidare anche con patente A2, è la moto del suo segmento più venduta del 2021 in Europa. Dal suo lancio nel 2017, grazie alla linea snella, al look bobber con gomme di larga sezione e alla seduta bassa, è riuscita a conquistare e affascinare migliaia di clienti in tutti il Vecchio Continente, il 33% dei quali è rappresentato da donne. Già disponibile in Italia nella colorazione Graphite Black, si aggiorna per il 2022 con la nuova variazione cromatica Pearl Organic Green.
Per l’Italia la CMX500 Rebel 2022 sarà disponibile quindi nelle seguenti colorazioni:
• Pearl Organic Green – Nuova
• Graphite Black
• Matte Axis Grey Metallic (solo versione “Rebel S”)
La Gold Wing ha sempre rappresentato un’icona in materia di lunghi viaggi su due ruote all’insegna del lusso e del progresso ingegneristico, fin dalla sua comparsa sul mercato nel lontano 1975 equipaggiata con motore di 1.000 cc. Per il 2022, sia la GL1800 Gold Wing sia la GL1800 Gold Wing Tour ricevono sorprendenti aggiornamenti nelle colorazioni. La GL1800 Gold Wing Tour con tradizionale cambio manuale a 6 rapporti (e retromarcia elettrica) continuerà ad essere disponibile nella colorazione Gunmetal Black Metallic, rifinita con il motore dal look ‘total black’ che rafforza ulteriormente il suo carattere e la sua immagine possente. La versione DCT/Airbag della Gold Wing ‘Tour’ – top di gamma della maestosa ammiraglia Honda – presenterà per il 2022 il nuovo Glint Wave Blue Metallic e il Pearl Glare White, unendosi al già conosciuto Gunmetal Black Metallic. La GL1800 Gold Wing, disponibile nella sola sofisticata versione con cambio DCT a doppia frizione, sarà invece disponibile nel nuovo Mat Jeans Blue Metallic.
Colorazioni disponibili per il mercato italiano 2022 a seconda delle versioni:
GL1800 Gold Wing DCT (no top box, cambio DCT a 7 rapporti + Walking Mode):
Mat Jeans Blue Metallic; Nuova
GL1800 Gold Wing “Tour” (MT) (top box, cambio manuale a 6 rapporti + retromarcia elettrica + HSTC):
Gunmetal Black Metallic (con cerchi, telaio e scarichi neri)
GL1800 Gold Wing “Tour” DCT/Airbag (top box, Airbag e cambio DCT a 7 rapporti + Walking Mode + HSTC):
Gunmetal Black Metallic (con cerchi, telaio e scarichi neri)
Glint Wave Blue Metallic; Nuova
Pearl Glare White; Nuova