Non solo la sconfitta contro il Real Madrid e l'eliminazione dal Mondiale per Club: altra grana per la Juve che vede l'attaccante sempre più lontano
Notte da dimenticare per la Juventus: dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club per mano del Real Madrid, è arrivato anche il "like" galeotto di Dusan Vlahovic al post su Instagram di Bellingham, che celebrava il passaggio del turno dei Blancos. Oltre al danno la beffa per i bianconeri, che a questo punto vedono la rottura con Vlahovic inevitabile. L'attaccante serbo è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e non rientra più nei piani di Tudor e con l'inizio del calciomercato le strade con i bianconeri sembrano destinate a separarsi. Ora più che mai dopo l'indizio social che non lascia più spazio a dubbi.
Questa rottura pubblica è solo l'ultimo atto di una tensione, tra Vlahovic e la Juventus, che covava da tempo. Arrivato a Torino con grandi aspettative e per la cifra record di 70 milioni, Dusan non ha mai convinto e dal gennaio 2022 ad oggi non è mai scoccato l'amore con i tifosi e con il club bianconero.
Pochi giorni fa, il 25enne serbo ha rifiutato il trasferimento all'Al Hilal in Arabia Saudita, che avrebbe consentito alla Juve di monetizzare dalla sua cessione. Ma non solo, perchè un altro gran rifiuto era arrivato nel momento di rinnovare il contratto con i bianconeri, in scadenza nel 2026. L'obbiettivo del serbo sarebbe di portarlo a scadenza per poi accasarsi a un'altra squadra da svincolato e quindi alzare il prezzo dell'ingaggio. Così, mentre la Juventus è tenuta in scacco da Vlahovic, non riescono a concretizzarsi le piste Osimhen e Kolo Muani.